BOVOLENTA: MADRE ACCOLTELLATA. SI CERCA IL MARITO
Tragedia a Bovolenta, in provincia di Padova. Una donna di 41 anni, Sara Buratin, madre di una figlia adolescente, è stata barbaramente uccisa a coltellate attorno a Mezzogiorno di martedì.
Sul posto sono intervenuti i sanitari che, però, non hanno potuto far nulla per salvarla, i carabinieri del nucleo investigativo e il magistrato di turno. Al momento le informazioni che trapelano sono ancora poche e frammentate. I carabinieri, stando a indiscrezioni, starebbero cercando di rintracciare il marito, un 39enne, di cui al momento non si hanno notizie.
Gli inquirenti comunque, al momento, non scartano alcuna ipotesi, anche perché i punti interrogativi sono ancora molti.
L'omicidio, come detto, si è verificato all'esterno della casa della madre a cui, secondo alcuni testimoni, la figlia faceva visita quasi ogni giorno. Non è ancora chiaro, però, cosa sia successo nella mattinata di martedì.
Un altro lutto a distanza di poco tempo per la famiglia: Sara, solo pochi mesi fa, aveva perso il padre.
La vittima, in paese era conosciuta, lavorava in uno studio dentistico. Alcuni conoscenti, però, racconterebbero di un rapporto non più idilliaco con il marito, alcuni riferiscono di averli anche visti litigare in un'occasione. Ancora troppo presto, però, per capire se si tratta di informazioni rilevanti per le indagini. Quello che resta, per ora, è la tragedia di un'altra donna a cui è stata tolta la vita.
apporto non più idilliaco con il marito, alcuni riferiscono di averli anche visti litigare in un'occasione. Ancora troppo presto, però, per capire se si tratta di informazioni rilevanti per le indagini. Anche alla luce dei risvolti del pomeriggio.
Quello che resta, per ora, è la tragedia di un'altra donna a cui è stata tolta la vita.