DA PIASTRA SPORTIVA A PARCO: RIAPRE “KOBE BRYANT”
Riapre la piastra sportiva Kobe Bryant di Corso Tre Venezie, a Padova. Inaugurata due anni e mezzo fa e simbolo della riqualificazione di un’area degradata della città, negli ultimi mesi è rimasta inagibile a causa di alcuni lavori che hanno interessato il verde.
Tutte le recinzioni sono state sostituite, sono stati piantati nuovi alberi ed è stata pure installata una fontanella per permettere ai frequentatori del parco di rinfrescarsi.
La trasformazione, insomma, è compiuta: da semplice piastra sportiva a parchetto a tutti gli effetti.
Luoghi di socialità, come i parchi e le piastre, per riqualificare il territorio e migliorare la sicurezza: un tema caro all’Amministrazione Giordani.
Un’area, ora, di nuovo a disposizione della città, e i primi eventi sono già in calendario grazie alla nuova associazione che prenderà in gestione la piastra sportiva Kobe Bryant.