ORARI ESTESI PER LA POLIZIA LOCALE DI MONTEGROTTO
Polizia Locale anche in orari notturni e pattugliamenti intensificati. Montegrotto Terme punta a rafforzare la sicurezza nel territorio comunale, a seguito di alcuni episodi di violenza avvenuti nelle scorse settimane.
Grazie a fondi extra stanziati dall'amministrazione, l'orario degli agenti della Polizia Locale sarà esteso, includendo turni serali e notturni, con un focus sulle aree più a rischio, come la stazione ferroviaria.
Il potenziamento dei servizi, che si inserisce nel Piano Integrato di Attività e Obiettivi, ha lo scopo di contrastare i fenomeni di microcriminalità che si sono verificati in particolare nelle ore serali. In particolare gruppi che, scesi dal treno regionale serale, creano disordini in diverse zone della città.
Il primo servizio serale della Polizia Locale, in collaborazione con la Polfer, ha già dato risultati positivi, identificando e controllando i viaggiatori in arrivo. "La sicurezza è un gioco di squadra" ha detto il sindaco Mortandello, sottolineando l'importanza della collaborazione tra le Forze dell'Ordine, l'Amministrazione e i cittadini.