LOTTERIA: SI CERCANO 4 VENETI IGNARI DI AVER VINTO
A Rovigo, un fortunato vincitore di un premio di 10mila euro grazie a un biglietto della lotteria, potrebbe non essere a conoscenza del colpo di fortuna, premio che se non ritirato entro fine mese potrebbe andare in fumo.
Questo gruzzoletto, assegnato nell'ambito dell'iniziativa speciale "New Year's Show" di SuperEnalotto SuperStar, è uno dei 900 premi da 10.000 euro, distribuiti durante tre estrazioni speciali avvenute alla fine di dicembre per un totale di 9 milioni di euro.
Sisal lancia un appello ai cittadini, avvisando che l’opportunità di riscuotere le vincite scade il 28 marzo.
Non si tratta, però, dell’unico vincitore ignaro , in totale 4 sono i premi ancora non riscossi in Veneto. Situazione simile a; Selvazzano Dentro, Borgo Valbelluna e Pernumia.
Tuttavia, questa non è la prima volta che un vincitore rischia di lasciarsi sfuggire una somma considerevole. Nel luglio del 2019, infatti, un vincita da 100 mila euro rimase nelle casse Sisal.
E quindi, il tempo stringe e mentre alcuni fortunati ormai da tempo si godono i benefici delle vincite, c’è qualcuno che ancora non si è accorto di essere stato baciato dalla sorte.