BOOM DI INCIDENTI IN POCHE ORE TRA VENEZIA E VERONA
Tra la notte e la mattina di giovedì il Veneto è stato scenario di tre incidenti stradali, avvenuti a Chioggia, Belfiore e Chirignago.
Verso le 23 di mercoledì è accaduto il primo sinistro: un’auto che viaggiava lungo via Brondolo è finita contro il guardrail e la barriera è quindi penetrata attraverso l’abitacolo ferendo le due persone a bordo, che sono state successivamente estratte dai vigili del fuoco e stabilizzate dal personale del Suem. Fortunatamente non sembrano essere in pericolo di vita.
Poche ore dopo, verso le 6 del mattino e non troppo distante da Chioggia, è avvenuto un secondo incidente. Questa volta a Chirignago-Zelarino, dove il conducente dell’automobile è rimasto purtroppo gravemente ferito.
Dopo aver inizialmente perso il controllo della macchina, il veicolo si è andato a schiantare contro un platano. Anche questa volta sono intervenuti i pompieri, che hanno estratto l’auto e messo al sicuro il conducente, trasferito poi di corsa in ospedale in codice rosso.
A Verona invece, precisamente nel comune di Belfiore, un’auto è uscita di strada lungo via Linale e ribaltandosi su un fianco è finita dentro un fossato. Le due persone a bordo sono state capaci di uscire da sole dalla vettura e sono state trasportate all’ospedale di San Bonifacio per accertamenti.
I vigili del fuoco, con un’autopompa, hanno recuperato il veicolo che trasportava materiale corrosivo per l’ambiente: due taniche di detergente concentrato che i due giovani stavano portando sul luogo di lavoro, intorno alle 7 del mattino.