A JESOLO ALTRE 28 TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA
La sicurezza urbana di Jesolo si rafforza ulteriormente. Il Comune ha approvato il progetto per l’estensione della rete di telecamere di videosorveglianza sul territorio comunale, un intervento complessivo da 500 mila euro.
L’approvazione del progetto è funzionale alla partecipazione del Comune di Jesolo al bando del Ministero dell’Interno per la realizzazione degli impianti di videosorveglianza. La richiesta di contributo potrà coprire 250 mila euro mentre i restanti saranno finanziati con i fondi del bilancio comunale, qualora Jesolo risulti beneficiaria del finanziamento.
“La sicurezza è e continuerà a essere al centro della nostra attività amministrativa” afferma il sindaco Christofer De Zotti “Non possiamo mai considerarla un dato acquisito: farlo significherebbe rischiare di fermarsi, mentre le esigenze della città cambiano e richiedono risposte sempre nuove”.