INCENDI NELLA NOTTE, MUORE UN ANZIANO
Fiamme nella notte a Chioggia. Nell’incendio scoppiato in un’abitazione è deceduto un uomo.
Allertati i vigili del fuoco sono intervenuti poco prima della mezzanotte. 19 i pompieri arrivati con autobotti, autopompe e l’autoscala dal locale distaccamento, ma anche da Cavarzere, Piove di Sacco e Mestre per domare l’incendio ed evitare il propagarsi delle fiamme.
Durante le operazioni di spegnimento, le squadre entrate nell’abitazione hanno trovato il corpo di un 66enne privo di vita e ormai carbonizzato. Probabilmente si tratta del proprietario dell’immobile che si è sentito male per il fumo inalato e no né riuscito ad uscire dalla casa.
Sul posto anche i carabinieri e il personale sanitario del Suem.
Le operazioni di spegnimento del rogo che ha interessato solo il piano terra e le operazioni di messa in sicurezza si sono protratte fino alle 5 della mattina. Le cause dell’incendio sono ora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. L’abitazione è ora sotto sequestro.
Fortunatamente nessuna vittima ne feriti, ma solo qualche tapparelle e bici danneggiate invece nell’incendio che ha interessato un piccolo condominio di tre appartamenti, subito evacuati a Malo. I pompieri hanno spento le fiamme divampate da un garage utilizzato come deposito per materiale vario dove è stata trovata anche una bombola Gpl.