AL PARCO SIGURTÀ TORNA LA MAGIA DI BUSKERS PARK
Arriva la decima edizione di Buskers Park. Domenica 18 maggio il Parco Giardino Sigurtà si trasformerà in un vero e proprio teatro a cielo aperto grazie a Buskers Park, l’evento dedicato all’arte di strada.
Per tutta la giornata, il Parco sarà animato da spettacoli di magia, equilibrismo, musica e comicità. Un’occasione unica per grandi e piccoli, che potranno vivere esperienze emozionanti e coinvolgenti immersi nella natura.
Protagonisti dell’evento saranno trampolieri, clown, performer di danza aerea, artisti delle bolle di sapone. Molto atteso il Piano Sky: un concerto sospeso a quattro metri da terra che unisce musica e spettacolo.
L’evento si inserisce nell’offerta culturale e artistica del Parco Giardino Sigurtà, luogo dove natura e creatività si fondono per dare vita ad esperienze uniche. Buskers Park è un invito a riscoprire la bellezza dell’improvvisazione e della meraviglia, nel contesto suggestivo del Parco in primavera.
Nei giorni precedenti all’evento sarà pubblicato sui canali social del Giardino e affisso sulla bacheca principale del Parco il programma completo con tutti gli orari e le postazioni degli spettacoli.