EVADE DAI DOMICILIARI PER LE NOZZE, SPOSO ARRESTATO
VICENZA - Matrimonio con colpo di scena quello celebrato sabato pomeriggio nel vicentino. A interrompere i festeggiamenti del pranzo nuziale in un ristorante di Bassano sono stati i carabinieri che hanno arrestato lo sposo: un 49enne originario di Cittadella, ma residente a Cassola.
L’uomo che era agli arresti domiciliari, aveva ottenuto dal tribunale il permesso per la cerimonia, ma non quello per il successivo pranzo nuziale.
Ma se è vero il detto che all’amore non si comanda, la coppia ha deciso comunque di festeggiare il fatidico sì con i famigliari e gli amici.
Peccato però che i militari dell’arma gli abbiano fatto visita e non trovando l’uomo nell’abitazione, lo abbiano raggiunto al ristorante.
Accusato di evasione, lo sposo è stato arrestato e lunedì processato per direttissima. Davanti al giudice ha cercato di giustificarsi definendo l’accaduto un piccolo ritardo che gli è comunque costato la convalida dell’arresto. Per dare la possibilità alla difesa di scegliere il rito, l’imputato è stato rimesso ai domiciliari.