SAGRE NEL VICENTINO, ECCO LE MISURE DI SICUREZZA
Festeggiare sì ma garantendo la sicurezza di tutti. Durante la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Vicenza Salvatore Caccamo, sono stati pianificati i controlli in vista di festività e sagre del mese di settembre nel territorio provinciale.
Le misure saranno adottate a partire dall'Antica Fiera del Soco di Grisignano del Zocco e dalla 37^ Festa del Bacalà di Sandrigo, con l’obiettivo di garantire uno svolgimento sereno degli eventi. Prevista un'intensificazione delle forze dell’ordine e controlli accurati nelle aree più sensibili, in collaborazione con i corpi di polizia locale. Le zone di intrattenimento saranno presidiate anche da volontari e guardie giurate, a supporto dell’organizzazione e per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza.
Il Sindaco di Sandrigo, Marica Rigon, e Antonio Chemello, Presidente dell’UNPLI Vicenza, presenti all'incontro, hanno espresso soddisfazione per il dispositivo rafforzato che rimarrà operativo durante tutte le manifestazioni.