VICENZA: MACELLAIO SPACCIATORE ARRESTATO DA POLIZIA
La macelleria come luogo per spacciare e il macellaio un pusher. La Sezione antidroga della Squadra Mobile di Vicenza durante i consueti servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, attenzionava un soggetto di 32 anni nato in Albania ma di fatto cittadino italiano, già gravato da numerosi pregiudizi per reati legati al traffico di stupefacenti. Il soggetto è stato sorpreso mentre entrava in una macelleria in provincia di Vicenza a Poianella di Bressanvido, in Via Molino, dove dopo un incontro con il titolare dell’esercizio commerciale, un italiano di 40 anni nato a Marostica, riceveva un sacchetto contenente un involucro bianco.
Insospettiti, gli Agenti hanno sottoposto il 32enne a controllo e hanno rinvenuto oltre ad una vaschetta contenente carne, un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza cristallina bianca compatta in “sasso”, successivamente risultata essere cocaina per un peso lordo di 48 grammi. La perquisizione dell’autovettura dello stesso conduceva, poi, al rinvenimento di ulteriori 17 grammi di cocaina, abilmente occultati, e di un bilancino elettronico.
Durante la perquisizione della macelleria e dell’abitazione del macellaio, sono stati trovati un bilancino elettronico, sostanza da taglio e un involucro contenente cocaina per un peso di 24 grammi. I due sono così finiti in manette