SAPORI D’AUTUNNO, WEEKEND TRA GUSTO E TRADIZIONE
Tre giornate dedicate alle eccellenze e ai sapori del territorio, tra profumi, tradizioni e degustazioni. Si è conclusa, così, la 21esima edizione di “Sapori d’autunno”, definita dagli organizzatori come una tra le più riuscite di sempre.
Il ricco calendario ha permesso al pubblico non solo di conoscere ma anche di assaporare i prodotti tipici del territorio padovano.
Gli eventi si sono svolti tutti al coperto: una scelta che si è rivelata fondamentale per la buona riuscita della manifestazione e che ha permesso di mantenere un’affluenza costante.
I numeri parlano chiaro: tutti gli appuntamenti proposti sono andati sold out in pochissimo tempo, con una media di 50/70 partecipanti.
Grande interesse anche per le dimostrazioni di cucina in diretta grazie alle quali i partecipanti hanno potuto assaggiare le eccellenze del territorio preparate in loco e acquistare i prodotti utilizzati per farli.
Un lavoro di squadra, che ha visto il coinvolgimento di Pro Loco, associazioni di categoria, Provincia di Padova e 4 istituti superiori padovani, che hanno saputo accogliere e servire gli ospiti nel modo più adeguato.