PADOVA, PARTE MALE LA B ALL’EUGANEO
E’ stato amaro il ritorno del Padova davanti al proprio pubblico per una partita di Serie B a sette anni dall’ultima volta.
La vittoria del Frosinone per 1-0, maturata grazie al gol di Bracaglia al 37esimo del primo tempo, racconta di una squadra volenterosa ma che ancora deve prendere del tutto le misure del campionato cadetto.
Le occasioni agli uomini di Andreoletti non sono mancate, anche se non clamorose. Le più ghiotte, nel primo tempo, le due conclusioni di Varas – entrambe respinte dal portiere ospite – e quella di Faedo terminata fuori di poco.
Il gol del Frosinone ha un po’ spento l’entusiasmo dei biancoscudati, che nel secondo tempo hanno rischiato in più occasioni di subire il raddoppio ma che per un momento, prima dell’intervento del Var, hanno sperato di poter provare a riacciuffare il pari dagli undici metri.
Non c’è tempo per rammaricarsi: domenica sera si torna di nuovo in campo, ancora una volta all’Euganeo, contro la Virtus Entella.
Il ritorno del Padova davanti al proprio pubblico ha coinciso anche con l’inizio della nuova stagione di Tuttincampo.
La trasmissione sportiva del Gruppo Tv7 vede da quest’anno in conduzione Fabio Noaro e per l’occasione raddoppia: tutti i fine settimana, oltre alla Serie B, spazio anche alla C con la diretta delle partite del Vicenza. E si parte subito forte: questa sera, dalle 20.15, il racconto del derby veneto tra il Cittadella e i biancorossi.