DERBY PLAYOFF: SI DECIDE TUTTO ALL'EUGANEO
Tutto in 90 minuti: Padova e Vicenza si preparano al ritorno dei quarti di finale playoff. Solo una passerà in semifinale e potrà continuare a sognare la Serie B. L’altra invece ci dovrà riprovare l’anno prossimo.
Inutile dire che i biancorossi di Vecchi partono con un vantaggio non indifferente: il 2-0 dell’andata di mercoledì al Menti, con la doppietta di Ferrari che se non ha messo una ipoteca al passaggio in semifinale poco ci manca. Ma i biancorossi sanno di non dover abbassare la guardia e che le insidie possono essere sempre dietro l’angolo.
In casa biancoscudata invece l’imperativo è crederci. Massimo Oddo l’ha detto fin da subito, al termine della gara d’andata. Non sarà semplice perché il Vicenza ha dimostrato di essere squadra ostica e costruita per vincere. Ma il Padova vuole giocarsi tutto fino alla fine.
L’appuntamento è per sabato sera alle 20.30 allo Stadio Euganeo. Una sfida che seguiremo in diretta con Tuttincampo per non farvi perdere nemmeno un minuto della sfida che vale un’intera stagione.