RAUTI DALLA PANCHINA,IL VICENZA SBANCA IL TOMBOLATO
Ci è voluto un gol di Rauti, entrato da pochi minuti, per portare a casa i tre punti e tornare in vetta alla classifica.
Al minuto 79 il Vicenza piega la resistenza del Cittadella e fa suo il match del Tombolato.
Ma la trasferta padovana per i biancorossi è stata tutt’altro che semplice, a discapito di ciò che recita la classifica.
Una gara combattuta, con poche occasioni da gol nel primo tempo e con la ripresa un po’ più frizzante.
Alla fine l hanno spuntata gli ospiti, con Gallo che ha pescato i jolly giusti dalla panchina, assist del subentrato Capello - e con il sigillo di Rauti che ha spento le velleità granata.
Il derby veneto porta a Vicenza tre punti pesanti. Pesanti per i berici, che mantengono la leadership, ma pesanti anche per il Cittadella: un cantiere aperto quello di Iori, che vede la vetta ora distante già sei punti.
La sfida del Tombolato ha rappresentato un’ importante novità anche per TV7 Triveneta: da quest’anno, la nostra emittente seguirà in diretta anche tutte le sfide del Vicenza, oltre all’appuntamento ormai consolidato con il Calcio Padova.
Al timone di Tuttincampo da questa stagione c’è Fabio Noaro, affiancato di volta in volta da ospiti e opinionisti che racconteranno il calcio di casa nostra.