MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DI MONTEGROTTO TERME
Modiche stradali nella cittadina di Montegrotto Terme.
Fino al 14 luglio saranno in vigore alcune novità alla circolazione stradale in via Roma, al fine di realizzare la rete di teleriscaldamento.
Ecco quali saranno le modifiche:
-
Per i veicoli provenienti da via Caposeda, Corso Terme e via Roma diretti a Piazza Roma è istituito il divieto di transito sul tratto di Via Roma e sulle intersezioni di Via Caposeda e Via Plinia.
I veicoli dovranno quindi proseguire su Strada Romana, priva di lavori, per poi svoltare alla prima laterale a destra (tra Via Flavia, Via Capitolina e Via Tiberina).
-
La linea di Busitalia S.p.a proveniente da Corso Terme e diretta verso Piazza Roma subisce un cambio di percorso.
Questa passerà per la parte agibile di Via Roma (Strada Romana), Via Tibertina e via Claudiana, in direzione Viale Stazione, sotto la rampa del Duomo fino al Capolinea Turri.
Potranno transitare regolarmente i veicoli:
-
Provenienti da Viale Stazione, Piazza Roma e Via Castello e diretti verso Via Roma.
-
Nella rotatoria di Via Caposeda e Corso Terme su Via Roma nonostante i lavori.
-
Di Busitalia S.p.a. della linea che parte dal Capolinea Turri in direzione di Padova e Abano Terme.
In Via Plinia il traffico rimarrà regolato a senso unico alternato.