31 GIORNI DI PAURA CON IL GARDALAND MAGIC HALLOWEEN
Zucche, lapidi e ragnatele. L’aria tenebrosa di Halloween torna ad infestare anche il parco divertimenti di Gardaland per un mese da brividi. Un’occasione speciale per il suo 50esimo anniversario, ma anche per il record storico di 50 milioni di visitatori a bordo della giostra Shàman.
40 attrazioni per ogni età e decorazioni a tema faranno immergere tutti in un’atmosfera di paura e divertimento che durerà fino al 2 novembre.
Sarà possibile infatti vivere la magia del “dolcetto o scherzetto” tra i viali del Parco o divertirsi a suon di musica con gli horror DJ set dei “venerdì da paura”. Anche i ristoranti proporranno dolci a tema come mele stregate e vermetti gommosi.
E poi gli spettacoli, con il ritorno di “Anubis”, e le nuove proposte come la rivisitazione del programma televisivo Bim Bum Bam. Intrattenimento per bambini e adulti in chiave horror.
Grande attesa per la giornata più spaventosa di tutte, il 31 ottobre, con il Gardaland Halloween Party. L’edizione 2025 vedrà infatti la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione che con un DJ set faranno ballare fino alla mezzanotte.