FASHION NIGHT 2025, TORNA LA MODA PER LA RICERCA
Per il quarto anno consecutivo torna la Fashion Night, l’evento benefico itinerante nato per sostenere la Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova. L’edizione 2025 si svolgerà sabato 18 ottobre alle ore 19.00 nella splendida cornice di Villa Caprera, a Castello di Godego (TV), e promette di essere ancora più speciale grazie alla novità della cena di gala che accompagnerà la tradizionale sfilata di moda.
A ideare e condurre l’iniziativa, come sempre, Francesca Marostica, allenatrice di Minivolley e organizzatrice di eventi, in collaborazione con l’associazione sportiva Athena Volley Rosà, guidata dal presidente Ferdinando Branciforti. Dopo aver fatto tappa nelle province di Vicenza e Venezia, quest’anno la manifestazione approda nel Trevigiano, portando con sé un format rinnovato e ancora più coinvolgente.
“A giugno sono diventata mamma – racconta Francesca Marostica – e questo momento così importante della mia vita mi ha dato ancora più forza per continuare a impegnarmi. La Fashion Night è nata per dare un aiuto concreto ai bambini malati oncologici, e quest’anno vogliamo regalare ai partecipanti un’esperienza emozionante e raffinata. La cena di gala, unita alla sfilata, renderà la serata ancora più memorabile. Ringrazio fin d’ora Villa Caprera e tutte le attività commerciali locali che stanno rendendo possibile questo progetto”.
Tutte le offerte raccolte, oltre a una parte del costo della cena, saranno devolute alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, struttura di riferimento nella cura dei piccoli pazienti affetti da patologie oncologiche.
Per partecipare alla serata o ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente Francesca Marostica al numero 340 7697624.
Un appuntamento imperdibile, dove la moda incontra la solidarietà per illuminare il futuro dei più piccoli.