RIFIUTATO, MINACCIA LEI E LA FAMIGLIA
VERONA - Non ha accettato il rifiuto alla sua proposta di matrimonio, l’imprenditore 25enne di origini indiane per il quale il tribunale di Verona ha predisposto il divieto di avvicinamento e di comunicare con la famiglia della vittima. Per di più ora dovrà portare il braccialetto elettronico.
Un provvedimento preso anche nei confronti di altre quattro amici dell’imprenditore accusati di lesioni e tentate estorsioni ai danni di una donna.
La vicenda è accaduta nel veronese. Il giovane imprenditore si era invaghito della 16enne connazionale che ospitava in casa con la madre, tanto da chiederne la mano. Al rifiuto di madre e figlia, il 25enne ha tentato in due occasioni di sorprendere la giovane una volta a letto e un’altra nel bagno per baciarla contro la sua volontà. Da li sono seguite le minacce anche da parte di quattro amici dell’imprenditore, compreso il marito della donna che non si è fatta intimorire, ma ha trovato la forza di denunciare l’accaduto. Ora nessuno dei cinque potrà avvicinare lei e la figlia.