DUEVILLE: ANZIANO SCOMPARSO TROVATO MORTO IN CANALE
Nella mattinata di giovedì 20 novembre è scomparso da casa, la sera è stato ritrovato morto in un canale, all’interno di un’area boschiva.
La vittima è un uomo di 88 anni di Dueville nel vicentino, Francesco Carollo: il suo corpo è stato fiutato dai cani dei Vigili del Fuoco nelle vicinanze del parco delle Risorgive del Bacchiglione. La figlia aveva denunciato la sua scomparsa e l’allontanamento da casa, indossando ancora il pigiama, attorno alle 11 del mattino.
Dopo l'appello lanciato anche attraverso i social del Comune di Dueville, le Forze dell'ordine si erano attivate partendo dalla zona delle Risorgive, dove l'anziano era stato visto.
Le squadre a terra dei pompieri del comando di Vicenza, esperte in topografia applicata al soccorso e alcuni quad supportati dall'alto dall'elicottero Drago e dai droni lo hanno cercato fino alle 16 quando lo hanno trovato privo di vita.
Carabinieri e personale sanitario del 118 sono intervenuti sul posto per gli accertamenti di competenza e per chiarire le dinamiche del decesso.