TITIZÉ, IL SOGNO VENEZIANO TORNA AL TEATRO GOLDONI
Il sogno veneziano torna a incantare il pubblico. Dopo il successo della scorsa stagione, “Titizé – Il sogno veneziano” ritorna dove tutto è cominciato: il Teatro Goldoni di Venezia. Lo spettacolo resterà in cartellone per tutta l’estate: proseguirà fino al 3 agosto e poi dal 20 agosto al 21 settembre, ogni sera dal mercoledì alla domenica alle 19.
Un evento dedicato alla città lagunare, che lo scorso anno ha superato ogni aspettativa, attirando spettatori da più di 25 Paesi oltre l’Italia.
Titizé è un’esperienza teatrale fondata sullo stupore e sulla meraviglia: racconta il legame profondo tra Venezia, l’acqua e l’uomo, attraverso la clowneria, la danza, la musica e il teatro acrobatico. Uno spettacolo pensato per un pubblico di tutte le età e di ogni nazionalità, grazie a un linguaggio universale che non ha bisogno di parole.
Scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca, lo spettacolo unisce tradizione e innovazione L’utilizzo di innovative macchine sceniche, crea un gioco che intreccia significati, immagini e suoni.
È questo un omaggio a Venezia e al suo teatro più antico, il Goldoni, che con i suoi 400 anni di storia torna a essere protagonista anche sul piano internazionale.