EROINA NELLO ZAINO, 21ENNE ARRESTATO A VERONA
La Polizia di Stato ha arrestato a Verona un 21enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, al termine di un’operazione condotta dalla Squadra Mobile nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto al traffico di droga.
Il fermo è avvenuto in zona Porto San Pancrazio, nei pressi di Porta Vescovo, dove il giovane è stato notato dagli agenti per il suo atteggiamento sospetto.
Dopo un breve pedinamento, il controllo e la successiva perquisizione personale e del veicolo in uso hanno portato al rinvenimento di circa 6 kg di eroina e 15 kg di sostanza da taglio, nascosti in parte nello zaino e in parte all’interno dell’auto.
Al termine della perquisizione, l’arrestato è stato accompagnato alla Casa circondariale di Verona-Montorio, dove attende la convalida dell’arresto. La sua responsabilità penale sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza definitiva.
Le attività di controllo della Polizia veronese mirano a interrompere le filiere dello spaccio e a limitare l’impatto della droga sulla vita quotidiana dei quartieri e dei cittadini.