IL CORPO DI ANA MARIA KNEZEVICH NON SI TROVA
Tante ricerche ma nessun esito. Il corpo di Ana Maria Henao Knezevich ancora non è stato ritrovato e al momento la pista che porta a Cogollo del Cengio non ha risolto nulla.
È forse destinata a rimanere un giallo ancora per diverso tempo la scomparsa dell'imprenditrice americana, svanita da Madrid lo scorso 2 febbraio.
L'ex marito David Knezevich è in carcere, sospettato di aver fatto sparire Ana Maria per una questione economica. E non di poco conto: la coppia era riuscita a costruire un business multimilionario nel campo delle locazioni turistiche e al loro divorzio era seguita una divisione importante del capitale.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti David potrebbe aver ucciso l'ex moglie a Madrid, nascondendo il corpo in un valigia e caricandola su un'auto a noleggio.
Le mosse seguenti sono state indicate dal GPS di questo veicolo, che nel suo tragitto verso la Serbia ha compiuto una strana deviazione fino a Cogollo del Cengio, dove si è fermato per diverso tempo.
Nonostante ore di ricerche approfondite là dove il segnale GPS aveva registrato una lunga sosta, le forze dell'ordine non hanno trovato alcuna traccia di Ana Maria e la strada del Costo è stata riaperta.
Ma la deviazione di David potrebbe comunque avere un ruolo importante nella vicenda. Si sta approfondendo la pista di un possibile contatto sul territorio, un amico o un conoscente che avrebbe potuto aiutare il manager a disfarsi del corpo dell'ex moglie.
Ma gli elementi a disposizione sono davvero pochi e al momento si continua ad indagare a tutto tondo.