SEQUESTRI NEL VICENTINO, MULTE PER 13 MILA EURO
Sostanze stupefacenti e commercio di prodotti non conformi: è quanto emerge dai controlli predisposti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza, nell’ambito di un rafforzamento della presenza sul territorio con l’arrivo della bella stagione e dei turisti.
A Schio sono state fermate sei persone, fra cui un minorenne, in possesso di decine di dosi di hashish e marijuana e, sempre nello stesso territorio, sono stati sequestrati dai finanzieri circa 250 articoli in vari negozi sprovvisti delle avvertenze in lingua italiana, per un ammontare di multe pari ad oltre 13mila euro.
E’ a Malo, invece, che è stato fermato un uomo che sfrecciava in piena notte con un tasso alcolemico, ai controlli, di circa 1.42 gr/l. Ritirata la patente, è stato segnalato alla Procura del Tribunale della Repubblica di Vicenza, con l’aggravante prevista per aver commesso la violazione in orario notturno.
Continuano così i controlli di sicurezza nell’Alto Vicentino, un territorio densamente popolato e sempre sotto l’occhio attento delle forze dell’ordine.